Perché scegliere le erbe tintorie?
La colorazione con erbe tintorie non è una tintura a ossidazione e non contiene ammoniaca, parabeni, resorcina, SLS e monoetanolammina. Gli ingredienti naturali svolgono un’azione protettiva migliorando le condizioni dei capelli e della cute.
Amorino ZPT
Questo colore è stato creato solo con l’utilizzo delle erbe tintoree e acqua calda. Con le piante e fiori noi coloriamo e copriamo i tuoi capelli bianchi!Le erbe tintorie adatte a tutti, unica colorazione completamente naturale, 100% sicura, da riflessi corposi e brillanti.
Scopri il servizio di colorazione con le piante e fiori senza uso di sostanze chimiche. Le erbe tintorie vengono miscelate con la sola acqua calda.
La Colorazionevegetale è il segreto di una chioma bella e sana.
I trattamenti vegetali sono adatti a tutti?
Si, i trattamenti vegetali sono idonei ad ogni cute: adolescenti, donne in gravidanza, allattamento e seguite con protocollo oncologico.
Massimi esponenti delle erbe tintorie
Docente di bellezza
Docente accademico Phitofilos Professionale, specializzato nel trattemento del capello con uso delle sole erbe tintorie e erbe curative.
km di capelli curati dall'anno 2000
Consulente
Master di alta formazione, riconosciuto dall’Unione Europea, Regione Piemonte e Valle D’Aosta come consulente alla bellezza su percorsi oncologici e follow up.
Prenota il tuo trattamento
Chiedi una consulenza per sapere come trattare senza chimica i tuoi capelli e sposare le erbe tintorie.